Hardware Upgrade News

mercoledì 5 marzo 2008

Se il buono fai....in culo lo prenderai...

Come da titolo.....in questi giorni il boss ha preso una nuova auto aziendale, un Fiorino nuovo fiammante ma con il portellone dietro totalmente chiuso quindi senza finestrini, ma da guidare solamente con i due specchietti laterali a mio modo di vedere è un pò complicato specialmente quando devi fare manovra.
Mi è stato chiesto di scegliere se tenerlo o no, così dopo qualche giorno di indecisione (siccome arriva un'altra auto nuova a giugno) ho deciso di lasciarla a Cristian.....e fin qui nessun problema pensavo io.....invece no!!
Questa mattina ho voluto fare il brillante e andare dal boss a dire che rinunciavo al mezzo e aspettavo fino a giugno per il Pandino!
Dopo qualche secondo di "non c'è problema....si si tranquillo" gli scatta la genialata, ovvero, di dare il Fiorino a uno che aveva già l'auto nuova e la restante ad un altro che come commerciale gira la zona di forlì quindi a suo modo di vedere farà più pubblicità con un Pandino nuovo che tra l'altro è anche un quattro posti.
Inoltre avendo rivoluzionato le assegnazioni delle auto aziendali non sono certo di avere il Pandino nuovo a giugno.........morale della favola, sono giunto alla conclusione che chi fa il buono lo prende sempre in culo, quindi tanto vale fare i bastardi e pensare solo se stessi !!!

Nessun commento: