Hardware Upgrade News

mercoledì 26 marzo 2008

Il dottore...

Questa mattina sono andato a riparare un pc tra i tanti di questa clinica privata per gente con problemi mentali......ci siamo capiti no!?
Arrivato in portineria gli dico chi sono e cosa devo fare, riferendo anche il numero dell'ufficio; la signora mi dice che è al terzo piano ovvero quello riservato alle donne. Prendo l'ascensore, salgo, arrivo alla porta e suono per farmi aprire, dopodiché l'infermiera mi accompagna all'interno dove si trovava il pc in questione, mi apre poi se ne va dicendomi di chiudermi dentro che è meglio. Questo mi da pensare ma seguo il consiglio, chiudo la porta e in una mezz'oretta aggiusto il pc.
Esco dall'ufficio e mentre mi dirigo verso l'uscita e l'ascensore mi si avvicina una signora anzianotta e mi dice "lei è il dottore....mi deve visitare!" ....per fortuna mi sono trattenuto e non mi sono messo a ridere.....poveretta....e le ho detto "no, non sono io" e tutta pacifica se ne è andata.

Ciao.

Nessun commento: