Hardware Upgrade News

martedì 11 marzo 2008

8 Marzo

Per trascorrere allegramente la festa delle donne ho pensato bene di organizzare a casa mia una intensa giornata dedicata al videogioco in rete con vari amici.
Il programma per sabato era trovarsi da me sulle 9.30/10 e giocare coi nostri pc tutti collegati in rete al mitico Operation Flashpoint più altri giochi ad oltranza....fino a sera inoltrata. Per rifocillare le truppe per pranzo la mia mammina ha preparato quel chilo di tagliatelle a testa e affettati vari.....per poi cenare la sera con l'ormai mitico stufatone di fagioli con dentro salsiccia e pancetta e peperoncino a manetta.....il mitico Yuri si era offerto di prepararlo per tutti noi; in più altri hanno portato cabaret di pasticcini e cose salate più una mitica torta Sacher !!! per poterci permettere di smangiucchiare tutto il giorno.
Come da programma verso le 10 erano tutti presenti in casa mia, in totale eravamo otto, e dopo qualche messa a punto si è dato inizio al massacro...per chi non conosce "Operation Flashpoint" è uno
sparatutto tattico e un simulatore di guerra
in prima persona dove si può interpretare un soldato degl'anni '70-'80 in più ruoli dal cecchino al soldato di fanteria, al mitragliere al soldato anticarro e così via, inoltre si può pilotare qualsiasi mezzo dal carro armato alla jeep all'elicottero, vedi dettagli:


Ovviamente si può giocare tutti insieme contro il computer o fare una fagiolata tra noi (persone contro persone).
Purtroppo non c'è più l'intensità video ludica di una volta dove si arrivava a giocare fino a tarda notte e così per le nove di sera si è finito, però ci siamo divertiti e in più le relative morose hanno potuto festeggiarsi senza avere ominidi tra i piedi.

Nessun commento: