Hardware Upgrade News

mercoledì 12 dicembre 2007

Lavori da Uomo

Ciao a tutti.
Sono nuovamente qui per raccontarvi quello che mi è capitato questa mattina.
Come spesso accade in questa azienda ci sono frequenti traslochi da fare tra i vari uffici, cioè per trasloco intendo quello di spostare una postazione di lavoro (computer e telefono) da un ufficio ad un altro. Bene oggi è toccato ad una ragazza (tra l'altro molto carina) neo assunta, allora le sposto il computer, il telefono e ricollego il tutto nel nuovo ufficio; appena finito di controllare che il Pc si accenda la ragazza in questione mi fa: "mah la cassettiera e il cestino non me li sposti ?"....Al che io resto un pò perplesso e gli dico: "scusa?....tu non riesci a spostarli??". Lei stizzita mi risponde che chiedeva solo a chi toccava spostare quelle cose, io prendo le mie cose e me ne torno nel mio loculo.
Siccome io sono curioso come una scimmia dopo un pò di tempo torno su al piano e vado dalle colleghe dell'ufficio appena lasciato dalla ragazza e mi fanno: "sai è tornata qui a dire che il cestino e la cassettiera Lei non li tocca, sono lavori da uomo e Lei non li fa!" e loro le rispondono "guarda che lui ne ha già abbastanza di suo e non crediamo che siano cose così maschie da spostare soprattutto il cestino??? ma sei fuori !?" e poi commentano dandomi ragione.
Io le rispondo che hanno fatto bene e dirle così e che certi atteggiamenti non sono proprio opportuni, in più da una appena assunta.....
Poi tra me e me penso, se questa è stata abituata così siamo messi bene, sarai anche una gran gnocca ma non mi abbasso certo a farti da zerbino.........


Toro a fare danni, ciao!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

opsh...
mi è caduta una graffetta...
me la raccogli???

Anonimo ha detto...

oh, cmq parlo io che ho aperto una chiamata perchè avevo un coriandolo dentro il rullo della stampante... sai... mi rovinavo le unghiette e mi sporcavo le ditine a farlo io...

Anonimo ha detto...

ehi...
guardavo un pò in giro nel bloggggg...
ma come mai che non commenta nessuno???
FORZA GENTE!!!

Anonimo ha detto...

..visto che sono uno dei testimoni indiretti della situazione puntualizzo:
le sue 2 colleghe sono delle vecchie volpi e farebbero di tutto per tirarle merda addosso....
x contro lei non è assunta ma interinale... (quindi a maggior ragione dovrebbe rigare dritto... mah?)
PERO'.... siccome non tutti sono entusiasti di cambiare ufficio... prendono il tecnico dei computer per un facchino... e qui casca l'asino... MA non è colpa sua.. che la sposta dovrebbe dare disposizioni per un eventuale aiuto!!! ...è solo un pò giovane e inesperta... capirà crescendo!!!
Tutto ciò lo dico perchè è veramente GNOKKA! maleducata, fighessa e marrokkina... però GRAN GNOKKA!
caro il mio spadone solitario....
distinti
el viejo

Anonimo ha detto...

ecco un po' di sincerita'
se te la dava....
le traslocavi anche il cappotto...
come avremmo fatto noi del resto
appena la incontro in palestra verifico se cio' che mi hanno detto è vero...

ps forse aveva solo paura di chinarsi per raccogliere il cestino

Anonimo ha detto...

...caro mio...
ormai ti conoscono tutte... sanno che sei pericoloso... soprattutto di VENERDI'!!!
Poi ci rakkonti com'è "lavorare in letizia"!

Anonimo ha detto...

....come direbbe il nonno di Caruso, la prossima volta 'strappagli le mutande Cuba!!'......e di già che ci sei dopo mandala pure 'afffareinc..' ...ti stai un pò rammollendo....

Anonimo ha detto...

...ben detto!!

Anonimo ha detto...

....giusto per capire...in che ufficio l'hai messa?...Non commento "..ma non mi abbasso certo a farti da zerbino.........".Beh!!!Conoscendo il soggetto sarai finito anche piu in basso!!..mi sa che quella povera santa fanciulla avrà paura di tutti adesso

Anonimo ha detto...

per l'anonimo che scrive strappale le mutande..ASCOLTA I TUOI CONSIGLI...E POI VAI A

Anonimo ha detto...

firmatevI anonimi o non avete le palle per farlo CRISTO!

Anonimo ha detto...

visto che spostare il cestino è un lavoro da uomo avresti dovuto gentilmente suggerirgli che farei bocchini è un lavoro da donna e poteva iniziare anche subito.
Non vedo l'ora di vederla questa gran gnokka. Ciao

ps.Grande Cuba

Anonimo ha detto...

sostituire "farei" con "fare i"
mi sono perso uno spazio

Ale ha detto...

Beh, che quello fosse un lavoro da donna speravo che anche lei lo pensasse.....ma evidentemente non è così.

E se fosse solo timida......