Hardware Upgrade News

lunedì 7 gennaio 2008

Mediaworld e la Befana

Mi è successa una cosa bellissima, venerdì scorso torno a casa per pranzo e mi ritrovo all'entrata un pacco arrivato tramite corriere Bartolini da Mediaworld.
Alquanto sorpreso chiedo a mio padre che ha ritirato il pacco che cosa era quello e lui mi dice che è intestato a me!
La cosa bella è che io da Mediaworld non ho ordinato assolutamente niente, inizio a guardare meglio lo scatolone e vedo che altri non è che un pc desktop della Fujitsu-Siemens, tra l'altro un modello nuovo con Windows Vista, hard-disk da 320 giga, 2 giga di ram e un processore Intel Core Duo.
Noto che su un lato della scatola c'è attaccata la bolla di Mediaworld e vedo che è un reso da riparazione in garanzia e come destinatario c'è il nome di un tizio che abita in provincia di Varese, mentre sull'adesivo di Bartolini c'è il mio !!
Perplesso chiamo il servizio clienti Mediaworld e cerco di spiegare cosa è successo, dopo circa 15 minuti di "mia dia il numero spedizione.........no quello di bartolini...........no il nostro......non risulta niente.....ah no ecco!" la tipa mi dice, ma per ora non posso fare nulla ma mi dia il suo indirizzo e-mail e le scriveremo quanto prima.
Ad oggi non mi è arrivata ancora nessuna mail e il pacco è ancora a casa mia, io la buona volontà ce l'ho messa ma se loro non hanno fretta di recuperare il pacco sicuramente non l'ho nemmeno io di spedirlo a mie spese.

Almeno quest'anno ho trovato qualcosa di sostanzioso nella calza della Befana !

Ciao a tutti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ale ha detto...

Oggi mi ha chiamato Mediaworld, si sono scusati molto e mi hanno ringraziato per averli chiamati.
Manderanno Barattolini a ritirare il pacco...........che peccato, un pc in più mi faceva comodo.

Anonimo ha detto...

dovevi stare zitttttttttto

Ale ha detto...

Eh già ma si chiama "appropriazione indebita" e non mi suona bene all'orecchio!

Comunque oggi è passato Bartolini a riprendere il pacco!

Anonimo ha detto...

.......vecchio spadone.. tutti si riprendono il pacco..
se vedessi cosa sta succedendo qua a conservilandia..... pacchi doppio pacchi e contropaccotti...
le tue donne ti reclamano!
ci manchi..