Hardware Upgrade News

giovedì 13 novembre 2008

Telecom non cambierà mai !

Allora premetto che è una settimana che sono senza linea telefonica e questo per chi ha i genitori un anzianotti a casa che non usano il cellulare è un problema!

Il tutto è iniziato martedì scorso quando la linea telefonica aveva un gran rumore di sottofondo e non si riusciva quasi a capire niente con la persona con cui parlavi.....mercoledì mattina il telefono era muto! Ho chiamato il 187 e dove aver spiegato il problema mi aprono una segnalazione di guasto, lascio il mio numero di cellulare e mi dicono che entro un paio di giorni il tutto sarebbe stato sistemato.
Passano i due giorni e il telefono è ancora muto.....richiamo il 187 e dopo aver rispiegato il tutto un perplessi mi riaprono un'altra segnalazione di guasto, con sempre la solita storiella dei due giorni lavorativi.
I giorni passano e il telefono è sempre morto, un incazzato ieri sera chiamo nuovamente il 187 e spiego all'operatore tutta la storia, ad un certo punto l'omino telecom mi dice che la chiamata è stata chiusa con esito positivo e dalla centrale risulta che la linea è ok, si vede che il problema è il mio telefono che è rotto mi dice!!! Allora gli rispondo: guarda ho due telefono entrambi sono muti, ho provato con un terzo e fa uguale quindi non sono i telefoni, e il tizio mi dice che addirittura mi avrebbero chiamato a casa per dirmi che funziona tutto!!! .....e certo gli dico col telefono muto vi avrei sicuramente risposto. A questo punto l'operatore è un nervoso e mi dice che è colpa del mio impianto e devo chiamare il mio elettricista.......con una piccola gocciolina di sudore che mi scende lungo la schiena cerco di spiegare che è la presa principale a non funzionare e che è stata per di più installata proprio da un tecnico telecom!
L'omino in rosso allora si agita e pur di sbrigare la pratica mi dice che manderà un tecnico, però sempre con la solita bazza dei due giorni lavorativi......ad oggi il mio telefono è ancora muto!!!

Che dire, W la Telecom....hanno un servizio clienti da farti restare ammutolito! W l'italia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

e purtroppo non sei l'unico caso...
ma alla fine come è finita la storia???
Silvia Z.