Hardware Upgrade News

lunedì 4 agosto 2008

Utonto...o gnocca furba ?

L'altro giorno mi è capitato un fatto curioso, una ragazza lamentava dei problemi al notebook dicendomi che ad un certo punto non si è più acceso.
Un mio collega le ha spedito una batteria sostitutiva per verificare che appunto non fosse colpa della stessa ma dopo qualche giorno la ragazza si rimette in contatto e dice che nulla è cambiato.
Durante quella settimana io ero in ferie e quando torno il mio collega mi lascia un appunto descrivendo l'accaduto e che forse era necessario preparare una macchina sostitutiva.
Chiamo al telefono la ragazza e le chiedo di descrivermi la situazione e mi dice che ormai sono due settimane che ha il notebook fuori uso, allora mi metto d'accordo per preparane uno nuovo e fare il cambio. Concordiamo il giorno e le faccio trovare il pc pronto, le passo i dati dal suo vecchio hard-disk e distratto dalla bellezza della ragazza in questione le consegno il notebook senza dare troppa importanza al difetto del vecchio pc (anche perchè ormai avevo perso un paio d'ora a preparare il nuovo!). Con la ragazza mi sento telefonicamente e via Msn anche nei giorni successivi perchè aveva qualche problemino con la posta eletronica aziendale da casa, in teleassistenza però mi accorgo che la poverina aveva in coda una decina di messaggi ognuno con 10-20 Mb di allegati, e cerco di spiegarle che così la posta non partirà mai.....ma la sua bellezza mi fa passare oltre e le perdono pure questo.
Ho detto di proposito "pure questo" perchè qualche giorno dopo mi cade l'occhio sul suo vecchio pc che avevo ancora in ufficio e noto che l'alimentatore aveva un piccolo problemino.....il cavo della corrente era praticamente distrutto........hai voglia a mandarle delle batterie sostitutive, si sarebbero caricate benissimo senza corrente elettrica!!
A questo punto vi linko pure una foto.......dell'alimentatore è! non della ragazza ;) che comunque nonostante tutto resta veramente bellissima !!



1 commento:

Anonimo ha detto...

....chissene frega dell'alimentatore! Vogliamo la foto della tipa!