Hardware Upgrade News

domenica 17 febbraio 2008

Ritorno alla vita quotidiana

Sono tornato, che dire, la thailandia mi manca già!
Sarà che in quella terra stupenda nessuno ha fretta, tutti sono pacifici e tranquilli, se possono aiutarti lo fanno volentieri, soprattutto i taxisti di bangkok, che appena sali ti propongono subito un bel massaggio con puttanino incluso o un bel ristorante dove loro ovviamente predono la commissione!
Ci siamo divertiti davvero molto, abbiamo visitato varie località come Krabi, Phi Phi Iland, Phuket e la caotica Bangkok. Ora sono mooolto stanco e non riesco proprio a fare una descrizione accurata del viaggio, spero di farlo nei prossimi giorni.
Posso dire una cosa però, per alcuni che immagino vorranno sapere solo quello, si se volete trombare non c'è pericolo, basta camminare per strada che qualcuno/a che si offre di farvi un massaggio con l'extra lo trovate sempre. Noi siamo andati in un centro particolare a Bangkok che si chiama "Poseidon", allora, entri......ti sequestrano la macchina fotografica, poi vai in un mega salone dove dietro a una vetrina ci sono un sacco di ragazze, scegli quella che ti piace di più e dieci minuti dopo sei in una stanza con vasca da bagno e letto matrimoniale con questa dolce fanciulla dove hai 2 ora di tempo per fare qualsiasi cosa.......mi sono detto, visto che sono qui, tanto vale provare il servizio completo, che dire, è stato meraviglioso!

Un'altra cosa curiosa che ci è capita è con i taxisti, su 20 non ne abbiamo trovato uno normale....ma il meglio è questo, uno showman nato, musica a palla con la gente da fuori che ci guardava e lui che incitava a battere le mani e ogni tanto dava una toccatina al mio amico:


4 commenti:

Mastro Yoda ha detto...

Povero 'amico' :-))))
Vedi di rimetterti rapidamente in forma che in ufficio c'è un sacco di lavoro da fare..........

Ale ha detto...

Don't worry !

A parte un pò di mal di gola per quella cavolo di aria condizionata sempre a manetta sono in piena forma.

Anonimo ha detto...

ueilà vecchio spadone...
hai sbeccato la lama èè?
trivekllatore di patonze....................
Raccontaci un pò del paesaggio.... del massaggio..... è stato shitzu...jujitzu.. o fellaziu??
ti aspettiamo qua nella valle di lacrime...
a presto king of sword

Anonimo ha detto...

sono el viejo... non mi ero firmato!!!